POSIZIONI APERTE


JUNIOR PROJECT MANAGER – PADEL M2

Settore
Sport

Sede di lavoro
Torino, con disponibilità a trasferte settimanali in Italia e occasionali in Europa

Proponente:
Padel M2, realtà attiva nella promozione, gestione e valorizzazione di impianti sportivi, sta cercando un Project Manager per accompagnare lo sviluppo delle attività legate alla promozione e gestione di impianti sportivi per il Padel. Il Project Manager è una figura chiave nell’organizzazione e dovrà supportare il Direttore nello sviluppo dei progetti e nella gestione e controllo delle attività.

Ruolo
il Project Manager dovrà:
– Contribuire alla pianificazione e sviluppo dei progetti, in accordo con la Direzione. In particolare: ricerca delle localizzazioni, partecipazione a eventuali sopralluoghi, collaborazione per la definizione degli accordi contrattuali, progettazione delle attività, controllo del budget e monitoraggio dello stato di avanzamento.
– Supporto al Direttore nella fase di gestione degli impianti sportivi: partecipazione a incontri promozionali, sviluppo di campagne rivolte all’ampliamento della clientela, mantenimento delle relazioni con interlocutori locali.
– Predisporre e mantenere strumenti di gestione e monitoraggio delle attività: budgeting, controllo, reporting.
– Collaborazione con il Responsabile comunicazione e social media per il mantenimento del sito internet e degli account social, ideazione e sviluppo di nuove campagne e proposte rivolte al pubblico di appassionati e giocati di Padel attuali e potenziali, partecipazione e promozione di
eventi dedicati al Padel.
– Presenza presso impianti sportivi in occasione di eventi e settimanalmente per controllo e collaborazione attività sportive in sito

Profilo del candidato
– Passione per lo sport in generale e preferibilmente per tennis o Padel.
– Laurea in Economia e Commercio o equivalenti.
– Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti o strutture complesse (presenza di più sedi, diversi rami di attività, etc)
– Approccio imprenditoriale.
– Padronanza di budget e aspetti economico-finanziari.
– Ottime competenze informatiche PC e MAC (strumenti di lavoro Office, Excel/Word/Powerpoint,
Google Docs, etc)
– Stile di lavoro proattivo, dinamico e flessibile.
– Disponibilità alla trasferta e all’impegno durante i fine settimana.
– Profonda capacità organizzativa e realizzativa, dimostrata dall’abilità di gestione dei tempi di lavoro e dall’attenzione ai dettagli e agli aspetti organizzativi.
– Esperienza nell’organizzazione di eventi.

Retribuzione
in relazione all’esperienza

Tipologia di contratto
a tempo indeterminato, a seguito di periodo di formazione e affiancamento con personale interno

 

Se sei interessato all’annuncio, inviaci il tuo CV all’indirizzo: info@padelmovement.it