POSIZIONI APERTE

Settore

Sport

Area di competenza

Italia

Descrizione

Padel M2, realtà attiva nella promozione, gestione e valorizzazione di impianti sportivi, nella ideazione e realizzazione di impianti per il gioco del padel, sta cercando una figura di Tecnico commerciale per accompagnare lo sviluppo delle attività di vendita di campi da padel, coperture campi padel e opere accessorie (edili e impiantistiche)
Il tecnico commerciale è una figura chiave nell’organizzazione dell’azienda.

Cosa farai nel ruolo di commerciale / sales:

– Sviluppo del mercato di riferimento attraverso la gestione di pacchetti clienti e categorie target, identificazione di nuove opportunità di business
– Gestione delle negoziazioni commerciali da ufficio e on site finalizzate all’acquisizione di nuovi clienti e alla vendita dei prodotti e servizi dell azienda
– Supporto al direttore della Padel M2 nella pianificazione, definizione e implementazione delle strategie commerciali

Titolo di studio minimo

Diploma di Maturità, meglio se orientamento tecnico (Geometra, Ingegnere)

Esperienza minima

2 anni

Requisiti minimi

Esperienza di vendita di almeno due anni
– Esperienza di pianificazione autonoma dell’agenda appuntamenti
– conoscenza basi tecniche settore edile
– abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita elevati
– Determinazione e orientamento al risultato
– Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente
– Ottime doti comunicative e persuasive
– Passione per le sfide e capacità di gestione dello stress
– Essere auto muniti
– disponibilità a trasferte nazionali

Settore

Sport

Sede di lavoro

Torino

Descrizione

Padel M2, realtà attiva nella promozione, gestione e valorizzazione di impianti sportivi, sta cercando una figura di Web Marketing Specialist per accompagnare lo sviluppo delle attività legate alla promozione e gestione di impianti sportivi per il Padel.

Cosa farai nel ruolo di Web Marketing Specialist:

– Dovrai affiancare il responsabile dell’area Marketing e Comunicazione nello sviluppo e implementazione di strategie di web marketing

– Aggiornamento e attività di content creator dei siti web legati all’azienda in ambiente WordPress

– Ideare, pianificare e gestire campagne PPC sui Social Network e su Google

– Gestione delle community esistenti, reportistica e analisi dati

Il Web Marketing Specialist dovrà aver maturato un’esperienza almeno biennale in aziende o società di Web Marketing. Forti capacità di promozione e di lancio di servizi e attività sul web.

Titolo di studio minimo

– Laurea Specialistica o Master in ambito Social Media Marketing-Comunicazione o corsi di specializzazione

Skills indispensabili

– Conoscenza dei software:

Linguaggio HTML e PHP, Conoscenza di base di WordPress, Google Analytics, AdWords, Google Webmaster Tools

– Conoscenza anche di base del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign)

–  Buona conoscenza pacchetto Office e piattaforme Cloud come Google Drive

– Principali Social Media (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin)

– Ottima padronanza degli strumenti di promozione online e capacità di definizione di strategie per la promozione e la commercializzazione di prodotti e servizi

– Conoscenza delle tecniche di Web Marketing Persuasivo e di scrittura per il web

– Conoscenza dell’email marketing e di Mailchimp

Esperienza minima

1-2 anni

Requisiti minimi

– Esperienza di pianificazione autonoma dell’agenda dei contenuti

– Determinazione e orientamento ai risultati

– Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del mercato sportivo

– Ottime doti comunicative e persuasive

– Passione per le sfide e capacità di gestione dello stress

Retribuzione

in relazione all’esperienza

Tipologia di contratto

A tempo determinato, a seguito di periodo di formazione e affiancamento con responsabile area Marketing e Comunicazione

Se sei interessato agli annunci, inviaci il tuo CV all’indirizzo: 

info@padelmovement.it