Play Video

Nasce il Centro di Alto Rendimento StarVie per giocatori professionisti, semi-professionisti e giovani promesse del brand StarVie.

L’obiettivo principale del Centro di Alto Rendimento StarVie è raggiungere la massima prestazione sportiva dei giocatori attraverso un modello di lavoro innovativo, strutturato e individuale.
Questo progetto ha già giocatori come Ernesto Moreno, Gonzalo Rubio, Javier Garrido, Coki Nieto, Momo Gonzalez, Maty Marina, Javier Barahona, Araceli Martínez e Helena Wyckaert.

Lo staff tecnico

L’area tecnica è formata da Alejandro Sanz (“El Mago”), Gaston Malacalza e Juanma Rodríguez. L’area di fisioterapia e osteopata è affidata ad Ángel Ortiz Torres e all’area fisica di Alejandro Rodríguez Cañón. La direzione tecnica e il coordinamento del CAR StarVie spetta a Juanjo Gutiérrez. “Vorrei sottolineare l’impegno e l’evoluzione dei giocatori. Ognuno di loro è stato in grado di assimilare il lavoro che stiamo facendo dall’ottobre 2018 e inizia a raccogliere i primi miglioramenti nei diversi aspetti del suo gioco”, commenta il direttore del CAR StarVie.

Allenamento a 360°

Una delle chiavi del programma del Centro di Alto Rendimento StarVie è che ciascuno dei giocatori ha dei piani d’azione individuali e definiti in precedenza, suddivisi in formazione tecnica e fisica con l’area di lavoro corrispondente. Indubbiamente, questo processo, insieme alla piattaforma fornita da un gruppo di lavoro composto da grandi professionisti, fornisce il supporto necessario per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo di ciascun giocatore.

Coaching e scouting per il World Padel Tour

Inoltre, i membri del Centro di Alto Rendimento StarVie contano su servizi di coaching e scouting in ogni competizione del circuito World Padel Tour (WPT), dalla prima all’ultima partita.  

Location esclusiva

Reebok Sports Club La Finca è la location scelta per sviluppare il programma per i professionisti del Padel. Uno spazio di oltre 25.000 m2 dedicati allo sport, al benessere e alla salute, che si trova in uno dei quartieri più esclusivi di Madrid.

Reebok Sports Club La Finca
Club Deportivo, 4
28223 Pozuelo de Alarcón, Madrid

Logo Starvie padel
car centro di alto rendimento starvie